I vostri ospiti saranno accolti con un aperitivo di benvenuto servito in una terrazza giardino immersa nel verde, da un bar ben fornito con analcolici all’ananas, all’arancio e alla fragola e diversi calici di prosecco della zona di Valdobbiadene, rinomata per l’eccellenza dei suoi vigneti. Questi saranno serviti con un piccolo happy-hour di pizzette, arancini di riso al formaggio, mini-toast e mini-bruschette.
Successivamente all’arrivo degli sposi e dopo i dovuti convenevoli gli ospiti verranno invitati a servirsi al buffet di antipasti in finger-food, esempio dei piatti proposti per il periodo primavera-estate è il seguente:
Successivamente all’arrivo degli sposi e dopo i dovuti convenevoli gli ospiti verranno accomodati per primi in sala grande per degustare il menù proposto e aspettare l’entrata degli sposi.
Un menù suggerito e di grande successo ma riferito al periodo primavera-estate potrebbe essere il seguente:
Bis di primi serviti all’inglese:
Piccola pausa con invito a passeggiare per il giardino con un calice di:
Secondo servito all’inglese:
Uscita della torta nuziale portata in trionfo di sala.
A fine pasto verranno serviti i caffè in tutte le loro variazioni a seconda del gusto degli ospiti accompagnati da un bicchierino di digestivo alla liquerizia, limoncello o mirtillo.
La giornata finirà con la consegna delle bomboniere preparate in bellavista nella “terrazzina del glicine” dove gli invitati troveranno ad accoglierli non solo gli sposi per i saluti e ringraziamenti ma anche una raffinata confettata in almeno cinque differenti gusti: crema, tiramisù, noce, fragola e i classici ma intramontabili alla mandorla.