Matrimonio Estroso

Finger food
I vostri ospiti saranno accolti con un  aperitivo di benvenuto servito in una terrazza giardino immersa nel verde,  da un bar ben fornito con analcolici all’ananas, all’arancio e alla fragola e diversi calici di prosecco della zona di Valdobbiadene, rinomata  per l’eccellenza dei suoi vigneti. Questi saranno serviti con un piccolo happy-hour di pizzette, arancini di riso al formaggio, mini-toast e mini-bruschette.

Verrete poi invitati ad accomodarvi nella terrazza della fontana dove potrete celebrare le vostre nozze civili sotto un arco fiorito circondati da un glicine centenario che farà da cornice alla cerimonia che si svolgerà con un sottofondo musicale di vostra scelta. A fine cerimonia gli sposi faranno la passeggiata sul tappeto bianco tra gli invitati che festeggeranno la nuova coppia con lancio di petali di rosa.

Mentre sposi e invitati si appresteranno a fare le foto di rito, il ristorante allestirà il banchetto nella terrazza dei gazebi in cui saranno proposte numerose prelibatezze adatte anche ai palati più esigenti, di seguito troverete un esempio di menù primavera-estate:

  • Trionfo di affettati su specchio con marinati della casa.
  • Tagliere di formaggi in abbinamento di salse e mostarde.
  • Specchio grande con petto d’oca su rucola con riduzione di balsamico e scaglie di grana, carpaccio di manzo con vinaigrette ai frutti di bosco.
  • Selezione di pane, grissini e bibanesi: integrali, di grano duro, al sesamo, ai semi di papavero e ai semi di girasole.
  • Varieta’ d’insalate:  al cavolo cappuccio e ananas; di pollo con indivia e peperoni; di finocchio, arancio e noci;  in tartare di ravanelli, carote, zucchine e cetriolo con yogurt bianco greco.

Piatti con servizio alla francese:

  • girello di vitello in salsa tonnata e capperi
  • Mini hamburger all’Asiago
  • Polenta gialla con escargot alla veneta
  • Rotolo di filetto di morganello lardellato alle erbe servito tiepido con patate al rosmarino

Il tutto verrà servito con una selezione di vini alla carta

Quando gli sposi riterranno il momento più adatto alla torta nuziale, questa verrà portata in trionfo tra gli invitati che potranno fotografarla e ammirarla, prima che venga servita.

Successivamente verrà allestito l’ angolo del caffè con selezione di thè e tisane, varietà di biscotti fatti in casa, miele e confetture, amari della casa.

Il tutto verrà arricchito dalla musica di un rinomato dj che farà aprire le danze agli sposi con un romantico lento tra la suggestiva atmosfera creata dalle candele.

Mano a mano che gli ospiti si appresteranno al commiato, l’angolo delle bomboniere e della confettata farà da dolce contorno ai saluti finali.